Voce di Napoli | Navigazione

Incidente mortale, lutto a Bagnoli per Luca: si spera per la fidanzata

Il giovane aveva 21 anni, la sua ragazza ne ha 20. Lo schianto in via Diocleziano. Lei è ora ricoverata presso l'ospedale Cardarelli

Si chiamava Luca Neglia e la sua vita è stata stroncata da un un incidente. Luca aveva solo 21 anni, questa notte era a bordo di uno scooter, seduta dietro di lui la fidanzata 20enne. Entrambi erano in via Diocleziano, stavano andando in direzione Campi Flegrei.

Ad un certo punto il mezzo, per circostanze ancora da chiarire, si è schiantato frontalmente con un’automobile che arrivava dal senso di marcia opposto. Il violento impatto è stato mortale per Luca che è deceduto poco dopo lo scontro.

La tragedia è accaduta nella notte nel quartiere Fuorigrotta, area Ovest di Napoli. I pochi presenti in strada hanno immediatamente allarmato i soccorsi e le forze dell’ordine. I residenti hanno raccontato di un boato forte e improvviso.

Sul posto sono giunti gli agenti del locale Commissariato di Polizia. Gli operatori del 118 hanno purtroppo dovuto constatare il decesso del 21enne. La ragazza, invece, è stata soccorsa e trasferita subito presso l’ospedale Cardarelli per un ricovero urgente.

Le sue condizioni erano gravi ed hanno costretto i medici del nosocomio a sottoporla ad un intervento chirurgico. La prognosi della giovane è attualmente riservata. Le indagini sul sinistro sono state affidate alla sezione infortunistica della Polizia Municipale guidata dal Capitano Antonio Muriano.

Luca Neglia era molto conosciuto ed amato a Bagnoli. Il drammatico episodio ha sconvolto l’intera comunità bagnolese. Il 21enne è ricordato come un ragazzo solare, in gamba e per bene. Un gran lavoratore per il quale già sono tantissimi i messaggi di affetto.

I conoscenti si sono stretti al dolore della famiglia. Ora tutti pregano e sperano per la ragazza. La giovane a soli 20 anni sta lottando per vivere.

LEGGI ANCHE – Bagnoli piange Luca. Sonia in condizioni gravi: dovrà essere operata nuovamente

Incidente mortale, lutto a Bagnoli per Luca: si spera per la fidanzata