Voce di Napoli | Navigazione

Incidente mortale nella notte, 21enne perde la vita e ragazza in prognosi riservata

Lo scontro tra un'auto e uno scooter è avvenuto in via Diocleziano

Ancora una volta il fine settimana si è macchiato di sangue. Questa notte a Napoli in strada è stata protagonista la morte. Le vittime un giovane di 21 anni che ha perso una vita e una ragazza 20enne attualmente ricoverata presso l’ospedale Cardarelli.

La causa della tragedia è stata un incidente. Via Diocleziano altezza civico 52, quartiere Fuorigrotta area Ovest di Napoli. Uno scooter con a bordo i due giovani che andava in direzione Campi Flegrei, si è scontrato con un’automobile guidata da un uomo di 52 anni che veniva nel senso opposto.

L’impatto frontale è stato tremendo. La violenza dello schianto tra lo scooter e la vettura ha causato il decesso del 21enne, morto poco dopo il sinistro, e il grave ferimento della ragazza la cui prognosi è al momento riservata. Il giovane si chiamava Luca Neglia.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e i soccorsi. Gli operatori del 118 hanno provveduto a prestare le prime cure alla 20enne, che ha poi subito un intervento chirurgico, mentre non hanno potuto fare nulla per il ragazzo.

Le indagini in merito alla triste vicenda sono state affidate alla sezione infortunistica della Polizia Municipale guidata dal Capitano Antonio Muriano. Sarà importante ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare i fatti che hanno causato la morte della giovane vittima.

Incidente mortale nella notte, 21enne perde la vita e ragazza in prognosi riservata