Quarto piange “Michele il salumiere“, uno dei commercianti storici del comune napoletano, stroncato da un malore mentre stava seguendo la sfida del suo Napoli contro l’Arsenal, valevole per l’andata dei quarti di finale di Europa League (e persa 2-0 dalla squadra di Ancelotti).
Michele Culiersi, 51 anni, si trovava all’interno di un locale in compagnia del figlio quando è stato colpito da un infarto. Inutili i tentativi di soccorso da parte degli operatori del 118. A diffondere la notizia della sua scomparsa è stato il quotidiano CronacaFlegrea.it.
La scomparsa di “Michele il salumiere” ha provocato dolore e sgomento a Quarto. Vedovo da due anni, lascia due figli. L’uomo era conosciuto e apprezzato da decenni. In passato è stato anche protagonista dei video di “Quelli del Salumiere“, tra i primi ad autoriprendersi mentre guardavano in televisione le gare del Napoli. Il nome e la location, la maggior parte delle volte, era proprio la salumeria di Michele, scomparso giovedì sera mentre per l’ennesima volta faceva il tifo per la sua squadra del cuore.
Uno dei video di “Quelli del Salumiere”: la vittoria del Napoli in casa della Roma con doppietta di Cavani.
