Voce di Napoli | Navigazione

Violento incidente auto-scooter, il centauro non ce l’ha fatta: è deceduto in ospedale

La vittima si chiamava Pasquale Alfano. Era ricoverato al Cardarelli dove era arrivato in condizioni disperate

Non si contano i messaggi di affetto in ricordo di Pasquale Alfano, 49 anni. È ancora avvolta dal dolore e dallo stupore questa notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno questa mattina. Come riportato da Il Corrierino, infatti, il noto imprenditore di Castellammare di Stabia è deceduto.

La sua morte è avvenuta presso l’ospedale Cardarelli di Napoli, dove il 49enne era stato ricoverato in codice rosso la scorsa serata. Purtroppo questa mattina, alle prime luci dell’alba, è stato annunciato ai familiari il suo decesso. Quest’ultimo è stato causato da un grave incidente.

Pasquale era a bordo del suo scooter quando si è schiantato contro un’auto. L’impatto è stato molto violento e le sue condizioni sono subito parse critiche agli operatori del 118 giunti sul posto per attivare i primi soccorsi. Il sinistro è accaduto nella zona del Petraro.

La giovane che era alla guida della vettura è stata iscritta dalla Procura di Torre Annunziata nel registro degli indagati. L’accusa è di omicidio stradale. Gli inquirenti potrebbero anche disporre l’esame autoptico per la salma della vittima.

Intanto i carabinieri stanno proseguendo nelle loro indagini avviate dopo i primi rilievi del caso volti a comprendere l’esatta dinamica dell’incidente. Alfano era molto amato e conosciuto in tutto il territorio stabiese visto che era anche imprenditore e gestiva una nota attività commerciale in centro.

Violento incidente auto-scooter, il centauro non ce l'ha fatta: è deceduto in ospedale