Voce di Napoli | Navigazione

Torre del Greco, bomba distrugge un pub: allarme racket

Non è chiaro se si sia trattato di uno sfregio o di un’intimidazione. Ma gli inquirenti non hanno escluso alcuna ipotesi, compresa quella che porterebbe al racket e alle estorsioni. Nella notte una bomba incendiaria ha creato ingenti danni ad un famoso pub di Torre del Greco.

Sulla vicenda sta indagando la polizia. “Non abbiamo rivenuto alcuna richiesta estorsiva e non abbiamo litigato con nessuno. Saranno gli inquirenti a fare chiarezza”, queste le dichiarazioni del gestore riportate da Il Mattino.

Nonostante tutto siamo ancora qui, non meglio di prima o come prima, siamo come sempre perché infondo: Non ci avete fatto niente! Nonostante l’atto in se, nonostante i danni, nonostante ogni cosa noi restiamo in piedi, gli stessi che hanno iniziato un’avventura, gli stessi che stanno portando avanti un progetto più che solido e che dinanzi a nulla si fermeranno. Abbiamo sempre dato il massimo per chi ci ha sempre seguito, in modo tale da creare sempre un po il bisogno di noi, ma allo stesso tempo anche noi abbiamo bisogno di Voi, tutti Voi, come sempre, ma da oggi ancora di più“, queste le sue parole pubblicate su Facebook.

Per lui la solidarietà delle istituzioni locali.

Torre del Greco, bomba distrugge un pub: allarme racket