Voce di Napoli | Navigazione

La signora Maria compie 103 anni, la Posta di Soccavo festeggia la cliente centenaria

Lei si chiama Maria Natale e nel giorno compleanno numero 103 ha accolto l’invito dell’ufficio postale che frequenta tutt’oggi per ricevere una targa celebrativa. Festeggiata con dolci e spumante, la signora Maria è stata premiata per la sua decennale fedeltà alla filiale di via Adriano 110, nel quartiere Soccavo a Napoli.

Quella di Poste Italiane è una storia di oltre 150 anni trascorsi tra innovazione tecnologica e rinnovamento nell’offerta di servizi, ma anche una storia ricca di tradizione, di relazioni e aneddoti curiosi che ogni giorno avvengono nei 12.800 uffici postali del territorio nazionale. Tra queste c’è la storia della signora Maria.

Come spesso accade, non solo nei piccoli centri, tra i dipendenti e il cliente si instaura un rapporto speciale di affetto, amicizia e fiducia. Nel corso della mattinata, quindi, accolta dall’affetto dei parenti e dal personale di Poste Italiane, la signora Maria ha ricevuto una targa ricordo per questa giornata speciale.

Antonio Ruvo, Direttore della Filiale di Napoli Centro, non ha voluto mancare a questo piccolo evento per omaggiare personalmente la nonnina, dichiarandosi orgoglioso di premiare la longevità e la fedeltà della signora Natale. Maria – radio telegrafista d’eccellenza, crocerossina, ricamatrice, lettrice insaziabile, estimatrice del buon vino – con 4 figli e ben 10 nipoti all’attivo, dal suo canto ha ringraziato con simpatia, augurando a tutti un simile traguardo.