Voce di Napoli | Navigazione

C’è Posta per Te, Calogero e Valentina dopo il programma: il dettaglio non convince

Protagonisti della serata a C’è Posta per Te sono stati, tra gli altri, Calogero e Valentina.Il giovane ha chiamato la redazione per provare a recuperare il suo rapporto con l’ex fidanzata. Lei lo aveva lasciato a causa di alcune conversazioni trovate sull’Instagram di lui. Nonostante le ripetute richieste però la ragazza non aveva mai perdonato il fidanzato.

IN TRASMISSIONE. La storia, raccontata in studio da Maria De Filippi, si è conclusa però nel migliore dei modi. Il ragazzo ha ottenuto quello che voleva e è tornato a casa con la sua amata.

I telespettatori hanno notato però uno strano dettaglio. Durante il loro confronto, Calogero e Valentina non hanno fatto altro che parlare dei propri profili social. Incuriosito il pubblico si è riversato sui social per cercare i due ragazzi. La scoperta ha destabilizzato tutti in quanto sia Calogero che Valentina hanno tanti follower. Il dubbio ora sorge: la storia dei due è stata sincera o il loro è stato solo un modo per farsi vedere e conoscere dal pubblico?