Voce di Napoli | Navigazione

E’ ufficiale, Stefano De Martino sarà affiancato da Biagio Izzo: il video degli Arteteca

Stefano De Martino debutta alla conduzione di Made in Sud. Fortemente voluto da Carlo Freccero, direttore di Rai Due, l’ex ballerino di Amici guiderà lo show comico insieme alla veterana Fatima Trotta. Oltre ai due però sul palco ci sarà un terzo conduttore, fortemente voluto dal pubblico. Secondo quanto riportato da diversi siti infatti ci sarà anche Biagio Izzo in questa nuova edizione del programma.

Il comico napoletano non si occuperò di condurre lo show, ma sarà presente con delle incursioni per regalare al pubblico partenopeo performance che da sempre divertono. Un cambiamento davvero importante per il programma che, dopo l’addio di Gigi e Ross, non era riuscito a convincere i telespettatori con la conduzione di Gigi D’Alessio affiancato dalla Trotta e dalla Gregoraci.

Secondo I’m magazine la notizia è ufficiale. Non resta che attendere il 4 marzo quando il programma tornerà in prima serata su Rai Due. Nel frattempo, sui profili social dei comici di Made in Sud, cominciano a circolare video del backstage.