Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno intenzione di sposarsi, ma non è ancora giunto il momento. Le ultime dichiarazioni arrivano direttamente dalle passerelle della Milano Fashion Week. L’argentina ha di nuovo lasciato interessanti rivelazioni sul suo matrimonio con Ignazio.
Tabloit.it ha raggiunto la sorella di Belen per chiederle quando sposerà Ignazio. La risposta di Cecilia? Eccola: “Stiamo benissimo, non abbiamo bisogno di sposarci. Poi Ignazio ha 26 anni, quindi lo faccio crescere. Poi vediamo, se vuole sposarmi io sono qua, sto aspettando che si metta in ginocchio”.
E infatti ecco cosa ha dichiarato, oltre a parlare del futuro matrimonio: “Sono incinta da tipo sei anni, uscirà già grande!”.