Claudia Galanti è stata protagonista di una toccante intervista a Rivelo, programma condotto da Lorella Boccia su Real Time. La showgirl ha anche raccontato della morte della figlia Indila, morta a pochi mesi di vita per un rigurgito in culla.
“Sono fuggita a Parigi per scappare da Gianluca Vacchi con cui ho avuto una storia. Mi manca la famiglia e con Arnaud volevo cambiare il ciclo della mia vita“. ha dichiarato a Rivelo.
“Quando mi chiamarono per dirmi della tragedia che aveva colpito mia figlia Indila mi trovavo a Dubai e se non mi facevano salire sull’aereo avrei perso il funerale di mia figlia“, confessa. Poi i particolari più dolorosi: “Non riuscivo a toccarla e baciarla in quanto era talmente fredda. Ringrazio Arnaud che mi ha dato la possibilità di baciarla, riscandandola. Cerco di trovare mia figlia in qualsiasi bambina che incontro. Non vorrei dimenticare mia figlia ma sto cercando di trovare la pace con me stessa“.
Poi la Galanti racconta gli ultimi travagliati anni della sua vita. Oltre la morte di Indila, anche il tracollo economico e la fine del grande amore: “Negli ultimi anni altre tragedie: per colpa dei debiti di gioco di Arnaud a Las Vegas non posso più entrare in America; sono piena di debiti“.

