La segnalazione del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli ha scatenato una forte polemica sui social network
Una foto può valere più di mille parole e in questo caso ne ha dette tantissime, soprattutto in merito ad educazione e rispetto. Tutto è partito da un’immagine pubblicata sulla propria pagina Facebook dal Consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.
La foto ha mostrato un bambino seduto sopra un vasino che fa i propri bisogni. Fin qui tutto normale, tranne che per un aspetto. Il tutto è avvenuto completamente in luogo pubblico all’interno di un centro commerciale campano.
Immediata la reazione sui social che si sono indignati contro i genitori del piccolo, rei di aver commesso un atto indecoroso, irrispettoso e non educativo per il bimbo.
“Mi sono chiesto a lungo se fosse giusto #pubblicare questa foto sulla mia pagina. Alla fine ho deciso di sì, solamente per porre una domanda: come possono educare un #figlio dei genitori che piazzano un vasino nel bel mezzo di una galleria commerciale della nostra regione, facendogli fare i bisogni in pubblico? L’educazione e il decoro sono imprescindibili, specie quando si è responsabili della formazione di una persona che farà parte della società del domani“, queste le parole di Borrelli.
IL POST DI BORRELLI SU FACEBOOK –

