Ai sostenitori bianconeri non è andata giù la ridicola simulazione del difensore in occasione del gol dell'Atletico
La serata europea per la Juventus è stata davvero amara. Non solo sul campo, dove i bianconeri hanno meritatamente perso contro l’Atletico Madrid per 2-0 ma anche fuori, con tante polemiche che hanno coinvolto alcuni giocatori.
Infatti, al centro delle cronache sportive – oltre al gesto di Diego Pablo Simeone e quello di Cristiano Ronaldo – ecco che è diventato protagonista anche Leonardo Bonucci. Il centrale difensivo è stato infatti uno dei peggiori in Champions League.
Il momento topico c’è stato proprio in occasione del primo gol dei colchoneros dove le immagini delle telecamere e le fotografie scattate da bordo campo, hanno “incastrato” Bonucci.
Dai frame è evidente la simulazione del giocatore che mette in scena la solita recita per provare a far annullare un gol regolarissimo che poi l’arbitro ha giustamente convalidato. Bonucci, a terra, guarda dove è andato a finire il pallone, una volta resosi conto del gol ha fatto finta di essere stato colpito.
Ma il direttore di gara non si è fatto ingannare. L’episodio ha scatenato forti polemiche e dopo la pubblicazione di un post dello stesso Bonucci su Facebook, sono stati tantissimi i commenti negativi dei tifosi bianconeri contro il difensore.
A quanto pare, invece, per gran parte della stampa italiana è stato più importante commentare il gesto di Simeone che il comportamento anti sportivo di Bonucci. Insomma, siamo alle solite.
IL POST DI BONUCCI –