Il tradimento? No, questa donna non l’ha proprio accettato e così ha deciso di vendicarsi con il marito proprio all’interno del negozio nel quale lavorava. L’episodio è avvenuto a San Felice a Cancello, in provincia di Caserta, proprio nel centro della cittadina all’interno di una salumeria del piccolo comune.
A riportare la notizia è il sito Edizione Caserta secondo il quale la moglie tradita si sarebbe recata in salumeria per dire al marito che doveva lasciare tutto e andare via. Nel frattempo il fedifrago intento a lavorare non avrebbe preso bene la richiesta della moglie scagliandole addosso alcune confezioni di prodotti in vendita nell’attività commerciale. Insomma in un attimo è scoppiato il caos, i due se ne sono iniziate a dire e dare di santa ragione fino a quando non è stato necessario chiudere il negozio per un paio d’ore e ripristinare la calma.
La donna aveva scoperto il tradimento del marito con una ragazza di giovane età in modo diretto e brutale e, nei primi quindici giorni successivi alla scoperta, aveva deciso di buttarsi alle spalle la situazione, ma poi non è riuscita a dimenticare tutto. Adesso pare proprio che i due si stiano separano.

