Voce di Napoli | Navigazione

Panico fuori la discoteca: buttafuori nega l’ingresso, uomo ritorna con l’auto e investe tutti

Sabato sera di ordinaria follia in una discoteca di Roma dove un uomo, in compagnia di un amico, ha investito con l’auto i buttafuori che poco prima avevano bloccato il loro ingresso nel locale.

Terrore all’esterno del Qube, discoteca che si trova in via Portonaccio, quando poco dopo le tre i due, probabilmente ubriachi e alterati anche da altre sostanze, sono saliti a bordo di una Mercedes classe B e, prendendo la carreggiata contromano, hanno investito i buttafuori del Qube, rischiando di buttare sotto anche altre persone presenti in strada.

L’auto sterza, fa retromarcia, travolge le transenne e i gazebo presenti fuori il locale e travolge i due buttafuori che poco prima avevano bloccato l’ingresso dei due occupanti.

La scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza del locale ma anche da altre persone con il cellulare. Le immagini sono ora al vaglio della polizia che è alla ricerca dei due uomini. L’auto è stata ritrovata alcune ore dopo in via Mammucari, in zona Colli Aniene, nello stesso quadrante della città in cui è avvenuto l’investimento. Nessuna traccia dei due.

I due buttafuori sono stati soccorsi e trasportati in codice giallo in ospedale, uno al Vannini e l’altro al San Camillo. Sono stati giudicati guaribili in 10 e 14 giorni. Il terzo ferito, un ragazzo dell’Est Europa, è ricoverato al Gemelli in codice rosso, ma non è in pericolo di vita.