Voce di Napoli | Navigazione

La sorella di Barbara D’Urso racconta il difficile passato: “Papà la portava via”

Barbara D’Urso e la sorella si sono ritrovate grazie alla Dottoressa Giò, serie tv che vede protagonsita la conduttrice napoletana e in cui la sorella ha avuto un ruolo. Ospite nell’ultima puntata di Domenica Live, Eleonora è stata presentata la pubblcio dalla D’Urso in persona che, con grande commozione, ha voltuto raccontare di un passato non facile.

La sorella di Barbara D’Urso si è raccontata a Tv Sorrisi e Canzoni dove ha ripercorso alcuni momenti drammatici della propria infanzia. “Sono cresciuta senza un padre e con una mamma che si è fatta in quattro per tirarci su” ha confessato Eleonora. “Mio papà che ha sposato mia madre quando è rimasto vedovo con tre figli, se ne è andato di casa quando mamma era incinta di me di otto mesi […] per un certo periodo si è portato dietro Barbara e gli altri due figli avuti dalla prima moglie“.

Oggi posso dire che il mio è stato un pessimo padre, incapace di prendersi delle responsabilità. L’ho visto pochissimo e certe volte non si ricordava nemmeno il mio nome“. Parlando di Barbara ha invece dichiarato: “E’una donna di cui si sente sempre parlare e perché io conosco la donna che è in privato e quella che indossa la maschera. La gente vive di luoghi comuni e conosce solo il 20% di quello che è lei veramente“.