La vittima era ricoverata presso l'ospedale dei vecchi Pellegrini
Si chiamava Anna Siena e il prossimo mese di settembre si sarebbe dovuta sposare. La donna, 36 anni, a causa di un forte dolore alla pancia si è recata in ospedale dove è stata subito dimessa. Poi, come riportato da Il Mattino, è avvenuto il dramma.
Infatti, dopo essere tornata a casa, Anna è deceduta. La vicenda è accaduta presso l’ospedale vecchio Pellegrini di Napoli dove la 36enne è rimasta vittima di un arresto cardiaco. I fatti sono accaduti venerdì mattina dopo un nuovo ricovero urgente in sala rianimazione.
Infatti, Anna, era dovuta tornare in ospedale a causa dei forti dolori che si erano presentati nuovamente. Dei risentimenti addominali e alla schiena trattati con antidolorifici e anti infiammatori. Lunedì la donna avrebbe dovuto sottoporsi ad un’ecografia.
Sulla vicenda è stata aperta un’indagine e sulla salma della vittima sarà eseguita un’autopsia. Intanto, sul web, sono tantissimi i messaggi pubblicati per Anna e la sua famiglia, quest’ultima originaria del centro storico di Napoli.

