Ultimo aggiornamento domenica, 25 Agosto 2019 - 21:36

Napoli, aggressore a via Manzoni: “Fate attenzione”

Una giovane ha denunciato la violenza su Facebook. Le autorità avrebbero detto che l'uomo sarebbe conosciuto ed agirebbe in modo seriale

Cronaca
19 Gennaio 2019 07:28 Di redazione
1'

L’allarme è stato lanciato sui social network. Una donna ha segnalato di essere stata aggredita in seguito ad un tentativo di rapina. Secondo il parere delle autorità l’uomo sarebbe già noto nella zona e avrebbe agito più volte.

La vicenda è accaduta la scorsa serata a via Manzoni, quartiere Posillipo. La donna ha scritto che si trovava all’interno della sua automobile quando l’aggressore è improvvisamente entrato nella vettura ed ha provato a rubare la sua borsa.

Il malvivente, con il volto coperto da un casco, vista la reazione della donna l’ha poi aggredita colpendola con schiaffi e pugni. La vittima è riuscita ad uscire dalla macchina ed è scappata in strada. Ha scritto che non c’era nessuno sul posto per aiutarla.

Alla fine, la donna, è riuscita a scampare all’aggressione ma ha rimediato uno zigomo gonfio ed altri lividi a causa dei colpi dell’aggressore. Le autorità avrebbero detto che l’uomo è conosciuto nella zona e sarebbe un malvivente seriale.

Napoli, aggressore a via Manzoni: "Fate attenzione"

IL POST –

Napoli, aggressore a via Manzoni: "Fate attenzione"

LEGGI COMMENTI