E’ morto questa mattina nella clinica Pineta Grande di Castel Volturno, nel Casertano, per una febbre sospetta. Dolore e sgomento a Mondragone per la scomparsa di Attilio Palmieri, un uomo di 34 anni, sposato e padre di due bambine.
Era ricoverato da cinque giorni per un’influenza sospetta. In mattinata le condizioni si sono aggravate e per i medici non c’è stato nulla da fare. Attilio sarebbe stato stroncato da un virus influenzale che lo ha colpito già durante le festività natalizie. Nonostante il ricovero presso la clinica di Castel Volturno, questa mattina il suo cuore ha smesso di battere. In un primo momento si era parlato di una sospetta aviaria poi smentita dagli stessi sanitari della struttura sanitaria.
La salma potrebbe essere sottoposto all’esame autoptico su decisione dell’autorità giudiziaria per chiarire meglio le cause del decesso. Attilio Palmieri era molto conosciuto nella sua Mondragone. In queste ore sono tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia del 34enne che lavorava nell’Europa dell’est, e in particolar modo in Bulgaria, dove sono presenti alcune aziende di famiglia.

