Ultimo aggiornamento domenica, 20 gennaio 2019 - 14:56

Caterina Balivo e la rivelazione sui figli: “Starai male mi diceva mia mamma e aveva ragione”

Spettacolo
9 Gennaio 2019 16:06 Di redazione
2'

Caterina Balivo a cuore aperto ha confidato i suoi sentimenti nei confronti dei figli avuti dal marito Guido Maria Brera. Guido Alberto, 6 anni, e Cora, 1 anno e mezzo. Al settimanle Confidenze la conduttrice ha dichiarato: “Mio figlio è stato subito gelosissimo della sorella e i due non vanno per niente d’accordo. Era così anche fra me e mia sorella Sara, un litigio continuo finché siamo diventate grandi”.

Mia mamma mi diceva: ‘Vedrai, un giorno, come ci starai male a vedere i tuoi figli litigare’. Non dico che me l’abbia tirata, ma… Forse è il mio karma!”, ha aggiunto la Balivo. Sul marito invece la 38enne di Aversa, provincia di Caserta, ha asserito: “Quando ci siamo conosciuti, mi ha colpito per la sua concretezza e per il fatto che è un uomo risolto, che si è fatto da solo. È nato in una famiglia normale, in un quartiere di Roma sud e dopo la laurea è andato a Londra senza una lira in tasca. Ha lottato per raggiungere i suoi obiettivi e per questo lo ammiro tanto. E poi, ha cambiato la mia vita, mi ha resa madre e moglie”.

La gelosia tra marito e moglie non manca infatti la balivo ha confidato di spiare il telefono al marito mentre quest’ultimo ha vietato alla conduttrice di invitare a “Vieni da me” Patrick Dempsey, il bellissmo dottor Stranamore di Grey’s Anatomy. “In questi giorni Patrick è a Roma e ho scoperto che Guido Maria lo sta incontrando per lavoro. Vorrei invitarlo a Vieni da me ma non me lo vuole presentare! Si rifiuta perché è geloso”, ha raccontato la conduttrice. “Io sono molto gelosa. Controllo il telefono di mio marito. Lui ormai se n’è fatta una ragione anche perché, quanto a gelosia, è messo peggio di me”.

LEGGI COMMENTI