Voce di Napoli | Navigazione

Ubriaca al cenone di famiglia, tensione alle stelle: arrivano i carabinieri

Doveva essere un cenone di vesta, con tutta la famiglia riunita intorno a un tavolo per festeggiare il Natale. Si è trasformato invece in un cenone da incubo, con addirittura l’intervento dei carabinieri.

A far saltare gli equilibri a tavola la presenza di una ragazza, presentatasi in evidente stato di ebbrezza. Momenti di grande tensione – così come riporta edizionecaserta.com – lunedì sera in via Fratelli Kennedy a Marcianise (Caserta), alle porte del rione San Giuliano. I militari della locale Compagnia sono intervenuti dopo una segnalazione giunta alla sala operativa di una lite in famiglia in corso durante il Cenone della Vigilia.

Protagonista una giovane che, già dal classico aperitivo pomeridiano, ha alzato decisamente gomito, arrivando a tavola, per il cenone con i familiari, decisamente “fuori condizione”. Ne è nata una discussione con alcuni parenti, infastiditi dalle condizioni della ragazza, degenerata dopo pochi minuti tanto ra richiedere l’intervento delle forze dell’ordine.

La giovane è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale e poi sottoposta agli esami del caso. Sarebbe tutto legato a una sbronza che ha rovinato, e non poco, il clima natalizio presente in famiglia.