l'ex giocatore del Bologna si è in fortunato durante l'allenamento di ieri. Si teme una brutta distorsione alla caviglia. Accertamenti in corso
Non dovrebbe essere molto grave l’infortuno che ha colpito Simone Verdi, calciatore del Napoli sul quale sembra si sia abbattuta una bella dose di sfortuna. Infatti, l’attaccante era pronto a tornare di nuovo a disposizione dell’allenatore Carlo Ancelotti ma un nuovo stop in infermeria ne ha allungato il recupero.
È accaduto durante l’allenamento di ieri. Verdi ha dovuto abbandonare il campo e i compagni per sottoporsi ai dovuti controlli medici. Per fortuna l’entità dell’infortunio non dovrebbe essere molto grave ma costringerà il giocatore a tornare sul campo tra circa 15 – 20 giorni. Di conseguenza Verdi potrebbe tornare a giocare direttamente il prossimo anno.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport: “Verdi è incappato in una distorsione alla caviglia sinistra la cui entità sarà valutata nelle prossime ore. Un segnale chiaro, la necessità di ulteriori verifiche, del fatto che l’infortunio non è di poco conto e che comunque c’è ancora un versamento che impedisce una diagnosi più accurata“.
Addirittura come riportato da Il Corriere dello Sport, Verdi sarebbe uscito dal campo in lacrime. Infatti, l’attaccante, aveva temuto che l’infortunio fosse più grave e avrebbe riguardato la rottura del malleolo o di qualche legamento.
