Voce di Napoli | Navigazione

Nadia Toffa, il messaggio prima della chemio: “Non so se guarirò”

La conduttrice de Le iene ha pubblicato alcuni tweet in merito alla sua terapia contro la malattia che l'ha colpita

Un calvario che non è finito, anzi durerà ancora a lungo. Nonostante il peggio sembra che sia passato, per Nadia Toffa le visite e i controlli medici continuano senza sosta e a cicli regolari.

Purtroppo le terapie utili per curare il male che ha colpito la conduttrice Mediaset de “Le Iene” non sono semplici, tutt’altro, si tratta di procedimenti invasivi e dolorosi. Così è stata la stessa Toffa, con dei tweet, ad aggiornare i fan sul proprio stato di salute.

Parole di sconforto ma anche di grande forza quelle pubblicate da la conduttrice. Infatti, in occasione della vigilia che ha anticipato la sua chemioterapia, la Toffa ha scritto: “La chemio non so se mi guarirà ma di certo non mi ucciderà“.

E poi, il giorno dopo la terapia, un altro messaggio per tranquillizzare i fan, sconvolti dal tweet precedente: “Buongiorno Eccomi in ospedale che bravi gli infermieri e i medici tutti rispondono ai miei sorrisi speranzosi con sorrisi altrettanto speranzosi. Grazie a loro e grazie a voi per il vostro supporto! È fondamentale. Buona giornata“.