Voce di Napoli | Navigazione

Gino Sorbillo ha degli ospiti d’eccezione: i giudici di Masterchef

Ieri sera il pizzaiolo napoletano Gino Sorbillo ha ricevuto nel suo noto locale, sul lungomare di Napoli, degli ospiti d’eccezione: i giudici del famoso programma Masterchef. La lezione di pizza a Cannavacciuolo, Bastianich, Barbieri e Cracco si è trasformata subito in uno show.

Sorbillo-e-la-pizza-di-Joe-Bastianich-da-infornare-960x640
Fonte: scattidigusto.it

La lezione di Gino Sorbillo è stata dedicata alla cottura della pizza: alla differenza tra la cottura a legna e quella a gas. I quattro giudici erano a Napoli per registrare una pressure test del prossimo Masterchef 6 al Circolo Savoia, si sono così recati a mangiare nella famosa pizzeria napoletana.

Sorbillo-Bastianich-Cannavacciuolo-Sorbillo-Barbieri-960x640
Fonte: scattidigusto.it

Il trio Bastianich – Canavacciuolo – Barbieri ha accettato la sfida di Gino e Toto Sorbillo e subito si è messo all’opera trasformando una serata in una festa, accompagnata anche dalla musica della band napoletana La Terza Classe. I tre chef si sono messi all’opera utilizzando la farina gluten free all’interno della pizzeria Lievito Madre al Mare. Il pizzaiolo napoletano non ha perso occasione per pubblicare su Facebook i video della serata divertente che sicuramente resterà nella memoria dei giudici di Masterchef.