Voce di Napoli | Navigazione

Diletta Leotta e Rocco Hunt imitano una scena di Gomorra [VIDEO]

Diletta Leotta e Rocco Hunt sono stati protagonisti di un divertente sketch in cui improvvisavano una parodia di Gomorra. La serie di Sky Atlantic è diventata un tormentone, a tal punto che in molti si divertono a recitare le frasi cult. Il rapper salernitano nella serata di lunedì è stato ospite nel programma in onda su Sky Calcio sugli Europei 2016 condotto dalla bella Diletta.

Nel video si vedono Diletta Leotta e Rocco Hunt, che riprendono una scena di Gomorra. La conduttrice, rivolgendosi al rapper, dice in dialetto napoletano: “Rocco sono io che comando”. Da qui è partito un simpatico sketch in cui Rocco le dice di aver visto il programma televisivo che conduce sulla serie B: “È bello mi piace”.

La parte più divertente è sicuramente quella in cui Rocco Hunt dice a Diletta Leotta che: “Dobbiamo riprenderci tutto”. Frase che in dialetto napoletano è utilizzata più volte in Gomorra da Don Pietro Savastano. Il giovane salernitano la usa per dirle, scherzando, che deve puntare a condurre la trasmissione di serie A. Poi conclude: “Ci dobbiamo prendere tutto, tutte le conduzioni”.