È stata rapinata la famosa paninoteca Tortora. Giorni fa il locale in via Michelangelo, nel quartiere Vomero, è stato preso d’assalto da un gruppo di malviventi. Una notizia sconcertante, che porta un’altra volta alla ribalta il problema della sicurezza a Napoli.

In tarda serata il titolare, Mario Tortora, è stato aggredito, il ladro gli ha lanciato una bottiglia addosso, ferendogli il volto. La rapina alla paninoteca Tortora ha fatto il giro dei Social Network. Sono moltissimi gli estimatori delle prelibatezze culinarie del locale. A dimostrare il sostegno a Tortora è l’associazione Noiconsumatori.it, che in una nota scrive:
“Il nostro caloroso abbraccio e la piena solidarietà vanno a Mario Tortora, un modello di imprenditoria giovanile che rende viva la nostra città e potrebbe essere seguito da tanti suoi coetanei. Per Mario e per quelli che, come lui, con la loro intraprendenza danno lavoro e sviluppo, chiediamo che le istituzioni mettano in campo gli uomini e i mezzi necessari per la sicurezza degli esercenti e dei tanti cittadini che, soprattutto d’estate, affollano a tarda sera le strade di Napoli“.
In molti hanno invaso la bacheca di Mario Tortora con messaggi di solidarietà. Il proprietario dopo aver visto quanto affetto gli hanno dimostrato per questo spiacevole episodio, ha voluto ringraziare tutti coloro che gli sono stati vicino, attraverso un post su Facebook.
