Voce di Napoli | Navigazione

Crollo ponte, Somma Vesuviana piange la sua Stella: aveva 23 anni

C’è anche una 23enne di Somma Vesuviana, comune in provincia di Napoli, tra le 39 vittime al momento accertate del crollo del ponte Morandi avvenuto a Genova nella tarda mattinata di martedì 14 agosto. Sale a sei il bilancio delle vittime napoletane dopo i quattro ragazzi di Torre del Greco e il camionista di Casalnuovo.

La giovane si chiamava Stella Boccia e da tempo si era trasferita a Monte San Savino, in provincia di Arezzo, insieme al fidanzato di origine domenicana, Carlos Jesus Truillo, 23 anni. Stavano rientrando da una vacanza, sono morti entrambi. A diffondere la notizia della scomparsa di Stella è il primo cittadino di Somma Vesuviana Salvatore Di Sarno che su Facebook ha pubblicato la foto della ragazza, nipote di un viceomandante della polizia municipale del comune vesuviano, e un messaggio di cordoglio.

La nostra città piange una delle vittime del crollo del ponte Morandi di Genova. Stella Boccia, 23 anni appena, sommese nipote del nostro vicecomandante della polizia municipale Gennaro Vitagliano da tempo si era trasferita è ieri ha trovato la morte insieme al fidanzato. Tutta la nostra comunità abbraccia la famiglia e inoltre si stringe alla città di Torre Del Greco, al sindaco Palomba Sindaco, che su quel maledetto ponte hanno perso altre 4 giovani vite: Antonio, Giovanni, Matteo e Gerardo. Il Signore avrà certo accolto tra le sue braccia questi angeli bellissimi e possa dare conforto ai loro cari. #pontemorandi