Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez, il video della doccia sexy attira insulti: la reazione della showgirl è eclatante

Insulti per una doccia sexy? E’ proprio questo che è accaduto a Belen Rodriguez che, dalla villa di Ibiza in cui sta passando le vacanze estive, ha pubblicato un video hot su Instagram.In uno degli ultimi post l’argentina ha voluto esagerare, postando un video mentre fa una doccia all’aperto con un mini costume tra sguardi ammiccanti e pose davvero sensuali. Ovviamente il filmato ha fatto il boom di like e visualizzazioni, ma non solo.

Numerosi insulti hanno riempito i commenti della bella fidanzata di Andrea Iannone che a questo punto non ha avuto proprio voglia di rimanere in silenzio. Tra i vari messaggi che in modo generico riassumevano offese varia alla Rodriguez perennemente nuda sui social, ne è emerso uno che ha fatto perdere le staffe a Belen.

“L’ultima foto vestita risale alla comunione?”, ha scritto un utente. E lei ha risposto seccata: “Non ho fatto la comunione, quindi manco quella…”.

India• ???

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data: