Voce di Napoli | Navigazione

Tiziana Cantone, la madre posta su Facebook le foto dell’ex: il web si scatena

Ha finalmente un volto Sergio Di Palo, l’ex fidanzato di Tiziana Cantone che secondo  la madre della ragazza l’avrebbe istigata al suicidio. La 30enne di Mugnano si è tolta la vita a causa della diffusione di video hot di cui era protagonista e  dopo aver perso una causa contro i maggiori motori di ricerca per tentare di rimuovere dalla Rete quelle immagini.

Maria Teresa Giglio, la madre di Tiziana, ha aperto una pagina su Facebook per mettere alla gogna l’ex fidanzato della figlia, di recente rinviato a giudizio. Il 25 luglio la donna ha pubblicato sulla pagina “Tiziana Cantone per le altre” un post al veleno seguito da scatti della figlia in compagnia di Di Palo. Nel messaggio scrive: “Questo è Sergio Di Palo, prenditi la tua visibilità, volevi restare nell’ombra, gestivi Tiziana in modo che dovesse comparire solo lei. C’era un disegno criminale ai soli danni di mia figlia e non un “gioco di coppia“”.

Ovviamente il post ha scatenato un putifierio in quanto gli utenti hanno scritto messaggi negativi nei confronti del ragazzo. L’avvocato di Sergio Di Palo nel frattempo ha inoltrato all’ufficio competente di Facebook la richiesta di rimozione della pagina intitolata “Tiziana Cantone per le altre” e sta valutando se denunciare la madre della giovane vittima.