In molti si domandano se Giorgio Manetti a settembre sarà uno dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne. L’ex di Gemma Galgani in una recente intervista per il settimanale Sono non si è sbilanciato molto, ma a giudicare da quello che ha detto potremmo rividerlo nello studio di Maria De Filippi.
Sebbene non dica niente di ufficiale, la sua partecipazione pare essere sicura. Manetti ha anche anticipato che a settembre è pronto a prendere in considerazione un nuovo progetto che potrebbe davvero piacere al grande pubblico:
“Ancora non si può dire nulla, almeno ufficialmente. Posso però dire un’altra cosa: a settembre varerò un nuovo progetto tutto mio, secondo me bello e accattivante, che può interessare al grande pubblico. Riparliamone a fine estate“.
LEGGI ANCHE: TINA CIPOLLARI INCINTA? LA RISPOSTA DELL’OPINIONISTA
Ha poi parlato della sua relazione con Tina Cipollari e Gemma Galgani e ha voluto bacchettare chi è così attento a questo triangolo che, a parer suo, dovrebbe preoccuparsi di altro:
“Tra la Cipollari e me c’è una grande simpatia, un ottimo rapporto. Ma qui mi pare a volte che alla gente interessi più sapere di lei, di Gemma, di me che di quel che saprà fare dopo le vacanze questo governo“.

