Voce di Napoli | Navigazione

Duro attacco a Belen Rodriguez: il figlio Santiago con la birra, si scatena una bufera

Non è andato proprio giù ai fan di Belen Rodriguez il modo in cui l’argentina si comporta con il figlio Santiago. La showgirl ha postato una foto del bambino a mare con una birra in mano. Il figlio di Stefano De Martino ha solo cinque anni e i follower non hanno per nulla gradito lo scatto pubblicato sui social.

Questa volta i commenti sono stati molto offensivi ed esagerati. “Molto bello vedere un bambino con una birra in mano. Per avere visibilità vi sta partendo il cervello”; “Birra e bambino non è un bel binomio, togliere sta foto”. Qualche altro utente in soccorso di Belen ha trovato simpatico lo scatto e non ci hanno visto alcuna malizia: “Anche io facevo assaggiare la birra ai miei bambini”, “Santiago è troppo forte, è un bambino che trasmette tanta allegria”.

Nel frattempo l’argentina si sta dividendo tra le vacanze a Ibizia e  il lavoro perchè sta girando la nuova stagione di “Tu sì que vales”. La novità per la nuova edizione del programma, prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi in collaborazione con EndemolShine Italy, è che dopo cinque anni di co-conduzioni, la sudamericana sarà protagonista da sola alla conduzione per la prima volta.