Voce di Napoli | Navigazione

Quando inizia Temptation Island Vip, tutte le anticipazioni sul nuovo format di Maria De Filippi

Sono tutti in attesa di sapere quando inizierà Temptation Island Vip, il format speciale del programma targato Maria De Filippi. La regina degli ascolti televisivi è impegnata già nelle riprese e nei giorni scorsi ha comunicato le anticipazioni sul programma.

La data di inizio di Temptation Island Vip sarà il prossimo lunedì 10 febbraio e sono già state anticipate alcune delle coppie vip che parteciperanno: Valeria Marini con il suo compagno, Alex Belli con la sua fidanzata e Stefano Bettarini con la sua dolce metà.
Ci saranno attori, showgirl, sportivi o ex sportivi, imprenditori, figli dal cognome scomodo o importante, insomma un mix di coppie scelte dopo una lunga selezione pronte, ancora una volta, a colpire la pancia del telespettatore.”

LEGGI ANCHE: GIORGIO MANETTI LASCIA UOMINI E DONNE 

Insomma sarà sicuramente un grande successo, Maria De Filippi si è recata in Sardegna per vedere se le riprese stessero proseguendo bene e intanto è impegnata anche con la ripartenza di Uomini e Donne per cui è stato riconfermato sia il trono classico che quello over.