Il retroscena di calciomercato del giorno, quello che alimenta le speranze dei tifosi del Napoli, lo regala il sindaco di Melito Antonio Amente. Intervenuto a Marte Sport Live, il primo cittadino del comune a nord di Napoli affronta prima l’argomento che più lo vede coinvolto con il presidente De Laurentiis, quello relativo alla costruzione del nuovo centro sportivo del club, poi si lascia andare a una chicca di mercato che spiazza, non poco, l’ambiente partenopeo.
“Ho letto il comunicato di De Laurentiis e ho già sentito il presidente. Mi ha fatto immensamente piacere che abbia ribadito l’intenzione del Napoli di investire a Melito. L’iter per la costruzione del centro sportivo è già completo, per lo stadio invece siamo in stand by. Col presidente mi incontrerò dopo Ferragosto insieme ai miei tecnici e mi auguro che presto possa essere messa la sospirata firma sull’accordo”.
Poi la chicca di calciomercato: “De Laurentiis mi ha assicurato che ha preso un attaccante fortissimo, non europeo. Di chi si tratta? Altro che Cristiano Ronaldo…”. Parole che troveranno conferma nelle prossime settimane. Il calciomercato chiuderà il prossimo 17 agosto e il Napoli dopo la fine del ritiro di Dimaro-Folgarida darà senza dubbio un’accelerata alle trattative per l’ingaggio di un terzino destro e un centravanti.
