Voce di Napoli | Navigazione

Bomba Napoli, Ancelotti chiama Di Maria: i dettagli

Ritorna il tormentone Angel Di Maria. A lanciarlo è il Corriere dello Sport che in prima pagina sceglie un titolo piuttosto eloquente che lascia intendere una telefonata di Carlo Ancelotti al giocatore.

Secondo il quotidiano romano il tecnico azzurro avrebbe telefonato al centrocampista ed esterno offensivo argentino di proprietà del Psg. Il giocatore, 30 anni, torna così ad essere accostato al Napoli con Ancelotti che avrebbe sondato l’umore di Di Maria, già allenato al Real Madrid nella stagione 2013-14.

Il quotidiano, però, sottolinea come l’operazione sia resa difficile dai costi. In particolare, il problema è dato dall’ingaggio che si attesta intorno al 10 milioni di euro con un contratto valido fino al 2019 e un cartellino di circa 40-45 milioni.

Di Maria dovrebbe accontentarsi di una riduzione, anche di un certo livello. Potrebbe essere un po’ più semplice ragionare col Psg: la scadenza contrattuale è vicina e i parigini potrebbero non esagerare con le richieste, anche perché il rapporto tra il club transalpino e il calciatore non più idilliaco. Un aspetto, questo, che potrebbe stuzzicare davvero Di Maria.