Voce di Napoli | Navigazione

“Pasquale non mollare”, il web prega per il calciatore 16enne vittima di un incidente

Il violento incidente è avvenuto a Santa Maria la Carità in provincia di Napoli. Il giovane che gioca nell'Inter, era a bordo di una motocicletta

La tragedia è avvenuta in via Polveriera a Santa Maria la Carità in provincia di Napoli. Il giovane Pasquale Carlino era in sella con un amico a bordo di una motocicletta. All’improvviso il mezzo ha sbandato e il conducente ha perso il controllo.

La moto è andata a sbattere contro un’auto ferma in sosta. L’impatto è stato tremendo, il conducente è stato trasportato presso l’ospedale Cardarelli con lesioni agli arti superiori e inferiori e per trauma cranico commotivo.

Pasquale invece ha avuto la peggio e le sue condizioni sono state da subito gravi. Ora è ricoverato in prognosi riservata all’Umerto I di Nocera e gli sono stati diagnosticati un trauma cranico commotivo facciale/mascellare con emorragia cerebrale.

LEGGI ANCHE: L’incidente – Si schianta contro un’auto in sosta, 16enne calciatore dell’Inter in fin di vita

Il giovane è uno sportivo. A 16 anni fa parte delle giovanili dell’Inter. La società ha pubblicato un tweet ufficiale di solidarietà per il ragazzo e i suoi familiari. Ma sul web si è scatenata una vera e propria manifestazione d’affetto per Pasquale.

Tantissimi i messaggi di amore e speranza dedicati al 16enne e ai suoi cari che stanno vivendo un momento davvero drammatico e difficile. Il dolore è troppo grande ma tutti ci auguriamo che Pasquale possa reagire ed essergli più forte.

"Pasquale non mollare", il web prega per il calciatore 16enne vittima di un incidente