Voce di Napoli | Navigazione

Tragico lutto per Nancy Coppola: “Un giorno drammatico”

Una brutta giornata per la cantante napoletana Nancy Coppola che purtroppo ha comunicato tramite la sua pagina Facebook ufficiale la scomparsa del suocero. Un avvenimento molto duro che ha travolto la famiglia all’improvviso e inaspettatamente.

“Un giorno che per noi doveva essere festivo per festeggiare il tuo onomastico amore mio tutti in famiglia e invece oggi resterà un giorno purtroppo indimenticabile. E’ successo tutto così in fretta che non abbiamo avuto modo di avvisare nessuno e nonostante tutto eravate tutti li… amici e parenti. Vi volevo ringraziare uno ad uno per il vostro conforto, per esserci stati vicini in questi giorni difficili. Mio suocero era un grande uomo… un signore e sicuramente anche dal cielo vi ringrazierà. Grazie a tutti” queste le sue parole.

Tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza arrivati dai suoi fan, Nancy era particolarmente legata al padre del marito Carmine che in questi anni abbiamo imparato a conoscere perché sempre vicino a sua moglie. Un brutto momento per la famiglia e per la cantante sostenuta comunque da tanto affetto.

Nancy Coppola