Belen Rodriguez è stata messa da parte nel programma Balailaka, è questa l’opinione comune diffusasi dopo che gran parte del programma è andato in onda. Inizialmente si era pensato che la show girl argentina potesse avere una co-conduzione.
Poi è stato reso noto che sarebbe stata Ilary Blasi l’unica conduttrice donna, ma nessuno avrebbe mai immaginato che la Rodriguez avesse un ruolo così marginale. Invece pare proprio che per la maggior parte di Balailaka Belen sia stata messa un po’ in disparte. Sono questi i commenti che sono circolati nel corso del programma.
LEGGI ANCHE: ANDREA IANNONE PARLA DI BELEN RODRIGUEZ
Programma che in generale non ha avuto ottime critiche, la stessa Ilary Blasi ha spiegato di essersi sentita spesso un pesce fuor d’acqua:
“Ho fatto un po’ di compiti a casa ma mi sento comunque un pesce fuor d’acqua. Fortunatamente lo stesso vale per Belen. Ogni tanto, tra una discussione sul Var e una sul fuorigioco, ci lanciamo silenziosi sguardi di incoraggiamento“.
Intanto il ruolo di Belen è stato preso di mira dagli haters della rete che hanno attaccato la bella argentina dicendole che forse è arrivato il suo momento di uscire di scena e che oltre servizi fotografici e pubblicità può fare poco.

