Voce di Napoli | Navigazione

E’ ufficiale, Belen Rodriguez e Andrea Iannone stanno ancora insieme: “Lei è unica, il sesso non è mai abbastanza”

Il gossip dell’estate? Belen Rodriguez e Andrea Iannone stanno o non stanno insieme? A rispondere a questo dilemma di cui si occupano da mesi le testate di gossip ci ha pensato il pilota in persona.

Iannone ha risposto ad una follower su Instagram che ha chiesto se stesse ancora con l’argentina. “Tu e Belen state ancora insieme?”, ha chiesto una follower troppo curiosa. “”, ha risposto secco e diretto Andrea. E poi ha aggiunto in un’altra risposta “Per me è unica, ha un’anima più unica che rara“.

Insomma Iannone oltre che essere ancora fidanzato con la Rodriguez è innamorato pazzo di lei. Ha infatti confermato “La mia storia più importante? Sicuramente quella che vivo oggi“. L’argentina invece ha deciso di tacere sulla vicenda forse per alimentare il gossip per tutta l’estate. Anche se non si mostrano più insieme dui social, Belen e Iannone stanno trascorrendo insieme le vacanze a Ibiza dunque la storia prosegue a gonfie vele. E quando arriva la domandina hot, Andrea non si tira indietro: “Quante volte fai sesso con Belen? Mai abbastanza”.