Voce di Napoli | Navigazione

Benzema al Napoli resta un sogno, il video del Real segna l’incedibilità

Karim Benzema è il nome che in tanti stanno accostando al Napoli nelle ultime settimane, definendolo il “colpo ad effetto” che Aurelio De Laurentiis vuole regalare al neo allenatore Carlo Ancelotti. In molti indicano il centravanti francese come il 31enne esperto richiesto dall’ex tecnico del Bayern Monaco.

Tuttavia l’attaccante del Real Madrid, che compirà 31 anni il prossimo 19 dicembre e attualmente ha un valore di mercato di circa 40 milioni di euro, difficilmente lascerà la capitale spagnola dove è arrivato nell’estate del 2009. Con le voci sempre più insistenti dell’imminente addio di Cristiano Ronaldo, Florentino Perez non lascerà partire un altro big, nonostante il rapporto non proprio idilliaco che Benzema vive con i tifosi madridisti.

A rafforzare l’incedibilità dell’attaccante francese sono i profili social del Real Madrid che, a differenza di CR7 (poco menzionato nell’ultimo mese sulle pagine ufficiali del club), hanno pubblicato nelle scorse ore un video con i 50 assist di Karim Benzema nella Liga spagnola. Benzema non è entrato nei cuori dei tifosi del “Bernabeu” perché accusato di segnare poco (appena 12 i gol, e 11 gli assist, nell’ultima stagione). Resta però uno dei migliori attaccanti in circolazione per esperienza e doti tecniche.