Un vero e proprio scandalo a luci rosse è scoppiato in un comando di polizia locale nel Nolano. A riportare la notizia è stato il 24.it che non ha voluto rendere noto il comune in cui è accaduto per evitare ripercussioni sulle famiglie dei diretti interessati.
Sembrerebbe che gli uffici della Municipale siano diventati scenario di comportamenti inadeguati e rapporti troppo intimi per essere consumati in un luogo di lavoro. Nonostante siano tutti sposati, pare che un alto grado del comando abbia deciso di far trasferire nella sua stanza l’amante, che tratterebbe come una vera e propria fidanzata. E come se non bastasse anche due agenti- un vigile e una vigilessa- sono stati beccati in atteggiamenti intimi in una collinetta nolana. I due si avrebbero ceduto alla passione in un’auto di servizio.
Per il momento, nonostante la storia abbia fatto il giro della comunità, non c’è stata alcuna denuncia. Probabilmente chi ha visto la fuga d’amore avrà voluto evitare tragedie familiari. Intanto lo scandalo è divampato e nel Nolano non si parla d’altro.