Per Anna Tatangelo quest’estate c’è solo la muscia, l’artista infatti è impegnata per il Wind Summer Festival 2018 con il brano “Chiedere scusa”. Nel corso dell’intervista rilasciata al sito DavideMaggio.it, la cantante di Sora ha dichiarato di non avere dubbi sul chi dover ringraziare in questo momento di vita.
Ritiene che ci siano due parole che vengono pronunciate raramente ma che potrebbero cambiare il corso di un rapporto:
“Secondo me, ci sono due parole che si fanno fatica a dire: grazie e scusa. Che sono poi quelle fondamentali se si vuole avere un rapporto continuativo con una persona, perché può capitare di sbagliare e di chiedere scusa come può capitare di ringraziare una persona per quello che fa per te”.
Sulla vicenda del suo svenimento in ospedale dopo il parto della sorella la bella cantante ha detto:
“Sì l’emozione è stata grande, devo dire che vedere il parto dal lato davanti è diverso, l’avevo sempre visto accanto a mia sorella e quindi da dietro. Sì sono svenuta dall’emozione, è bello svenire in questi momenti sono sempre le cose più belle della vita, la nascita dei bambini.”
Infine i progetti futuri, il nuovo album in uscita a settembre e il rifiuto alla tv. “Mi hanno proposto i reality ma no. Al momento no, grazie”. Alla domanda inerente il gossip (lascia Gigi D’Alessio, ritorna con Gigi D’Alessio) la Tatangelo tace.

