Un incidente molto bizzarro è avvenuto intorno alle 13 a Torre del Greco, in provincia di Napoli, dove un’auto biaancadi tipo Smart è finita improvvisamente a mare nel porto al molo di ponente della città corallina, nella zona dell’attracco dei pescherecci dal lato del Circolo Nautico. L’auto probabilmente era parcheggiata sulla banchina e non c’era il freno a mano.
Tutti i presenti si sono spaventati per quanto stava avvenendo proprio sotto i loro occhi e hanno temuto che vi fosse qualcuno nella vettura che però fortunatamente era vuota. L’auto, presa a noleggio, era stata parcheggiata dalla proprietaria, una giovane di Torre del Greco che in compagnia di tre amiche stava facendo una passeggiata in riva al mare
Non ci sono dunque persone ferite e coinvolte nell’episodio, ma ovviamente le foto e i video hanno fatto subito il giro del web suscitando l’ilarità di tutti, tranne della proprietaria della vettura! Si attende una gru da Salerno per recuperare l’auto, ormai sprofondata sotto almeno un metro d’acqua. Sul posto ci sono i sommozzatori dei vigili del fuoco di Napoli, al comando del caporeparto Francesco Morvillo, oltre agli uomini della Capitaneria di Porto e del soccorso stradale.
