Voce di Napoli | Navigazione

Elisabetta Gregoraci in vacanza con Nathan Falco, criticata per il gesto nei suoi confronti

Elisabetta Gregoraci è in vacanza con suo figlio Nathan Falco a Marina di Pietrasanta. Dopo essersi lasciata con Flavio Briatore ha incontrato di nuovo l’amore, ma non rinuncia a trascorrere quanto più tempo possibile con suo figlio.

Così ha deciso di godersi un po’ di vacanza con lui al mare, madre e figlio sono stati immortalati mentre si divertono a giocare a racchettoni in spiaggia. Si trattava in realtà di una vera e propria sfida che a giudicare dalle immagini pare abbia vinto Elisabetta. La show girl, infatti, è stata immortalata mentre esulta e si diverte con Nathan.

LEGGI ANCHE: IL NUOVO AMORE DI ELISABETTA GREGORACI

Le immagini uscite sul tabloid di gossip “Vero“, però, non sono piaciute ad alcune madri che si sono scagliate contro la Gregoraci attaccandola per essere stata troppo competitiva con il figlio. Nonostante si veda bene che Elisabetta, da madre giovane quale è, si sta divertendo con il suo bambino, non sono mancate le male lingue che non perdono occasioni di criticare. C’è anche chi si è complimentato non solo per la perfetta forma fisica mostrata, ma anche per la grande affinità che Eli ha con suo figlio.