Voce di Napoli | Navigazione

Maurizo Costanzo contro Belen Rodriguez: “Non è elegante”

Maurizio Costanzo è tornato a parlare di Belen Rodriguez nella sua rubrica settimanale su Nuovo dove ha analizzato il percorso artistico dell’argentina. La showgirl in realtà ha smesso un po’ di farsi in vedere in tv, dal mese di dicembre e la conduzione di Tu si que valès ha appeso il lavoro al chiodo? Non si direbbe data la presenza nel cast di “Balalaika”.

Un ruolo marginale quello della Rodriguez soropassata da Ilary Blasi, che Costanzo commenta così: “In effetti non vedevamo Belen in tivù da dicembre, da quando ha condotto la quarta edizione di Tu si que vales. Non so se Mediaset l’abbia tenuta in panchina perché non crede più in lei o se sia Belen che, semplicemente, sceglie quando e quanto concedersi al piccolo schermo”.

Poi il giornalista ha sferrato un attacco che nei prossimi giorni farà sicuramente discutere: “Tuttavia, penso che dichiarare di guadagnare così tanto da potersi permettere il lusso di non lavorare – come ha fatto lei – non sia carino, né elegante”. Come reagirà l’argentina? Non è sicuramente la prima volta che Costanzo attacca la showgirl. Ormai è chiaro, Belen Rodriguez o si ama o si odia. E suppongo si sia abituata a destreggiarsi tra fan e detrattori. Del resto anche lei non ama le mezze misure: dice sempre quello che pensa, senza filtri, ben sapendo che può scatenare reazioni diametralmente opposte”.