Tappa a Napoli insieme alla sua famiglia durante la crociera in giro per il Mediterraneo. Fabian Ruiz però tornerà molto presto in città perché l’accordo tra Napoli e Betis Siviglia è davvero ai dettagli. Lo riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport, secondo cui è in corso lo scambio di documenti tra i due club per il trasferimento del centrocampista di 22 anni.
Il Napoli pagherà la clausola rescissoria di 30 milioni di euro con l’affare che dovrebbe essere annunciato nei prossimi giorni, in concomitanza con la cessione di Jorginho al Manchester City per una cifra di poco superiore ai 50 milioni. Fabian Ruiz sosterrà le visite mediche con il suo nuovo club al termine della crociera che proprio oggi lo ha portato a fermarsi per poche ore nella città partenopea.
Firmerà un contratto di cinque anni da 2,5 milioni di euro a stagione. Nell’ultima stagione in Liga, Fabian Ruiz ha disputato 34 partite realizzando tre reti e fornendo sei assist. Dopo Verdi, il Napoli piazza il suo secondo colpo di mercato in attesa di risolvere il rebus tra i pali.

