Non è nuova Belen Rodriguez a reazioni sconsiderate nei confronti dei fotografi. Spesso l’argenitna si è ribellata all’assedio dei paparazzi e ha risposto con sfuriate e mostrando il dito medio, questa volta però la showgirl si è superata.
La rivista Diva e Donna, infatti, pubblica, nel numero in edicola questa settimana, le foto di un evento milanese in cui la Rdodriguez ha perso la testa, ha strappato gli occhiali a un fotografo e li ha gettati a terra. Cosa si nasconde dietro un gesto così violento?
LEGGI ANCHE: STEFANO DE MARTINO “IO E BELEN LITIGHIAMO E POI FACCIAMO PACE COME TUTTE LE COPPIE”
Belen non ne può più e recentemente ha dichiarato ai fotografi che la inseguono fin sotto casa: “Vi odio, è vero, siete il mio incubo. Io vado dallo psicologo, non riesco a camminare. Io vivo come dentro un film con i paparazzi che mi seguono”. Dietro questa sfuriata inoltre ci sarebbe la crisi con AndreaIannone e il ruolo da valletta,anziché di conduttrice, affidatole a “Balalaika-dalla Russia con furore”. L’argentina è sotto pressione e non si riposerà dopo lo show perchè inizieranno le riprese di Tu sì que vales… attenti a chi le capita sotto!

