Nel pomeriggio di oggi si è abbattuto un violento temporale nel territorio giuglianese. Incessanti piogge hanno messo in ginocchio diversi comuni, in particolare Giugliano, allagando molte strade e creando non pochi disagi ai residenti e agli automobilisti.
Il forte temporale, inoltre, ha causato la fuoriuscita dalla voragine di via Santa Caterina di topi e blatte. I residenti hanno denunciato la situazione alle autorità competenti riportando cosa sta accadendo sui vari gruppi social. Non è l’unica strada di Giugliano interessata da disagi, anche nei pressi del cimitero si è aperta una voragine.
LEGGI ANCHE: I SEGRETI PER NON TROVARE LE BLATTE IN CASA
I residenti di via Santa Caterina temono che vista la massiccia presenza di topi e blatte in strada possa verificarsi un’epidemia. Intanto il sindaco di Giugliano, Antonio Pozziello ha firmato una delibera in cui dispone la messa in cantiere della strada, ma ancora non sono cominciati i lavori.
Le forti piogge hanno interessato anche altre zone del Napoletano provocando allagamenti e disagi. Il tempo dovrebbe migliorare in serata.
LEGGI ANCHE: A NAPOLI TORNA L’INCUBO BLATTE



