Il capitano della Fiorentina, Milan Badelj, avrebbe scelto il Napoli preferendolo a Milan e Roma. Il centrocampista croato, secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato per SportItalia, è pronto a firmare un triennale con la società di Aurelio De Laurentiis.
Si tratta di “una grande occasione a parametro zero” visto che il suo contratto con la Fiorentina scade il prossimo 30 giugno. “Il Milan – scrive Pedullà – è stato in gioco fino a pochi giorni fa, poi diverse cose hanno portato Badelj a fare una scelta diversa. Le altre concorrenti? Ci hanno provato in tante, Roma compresa, ma adesso il ritardo sembra incolmabile in attesa delle firme. Il Napoli lo aspetta”.
LEGGI ANCHE – DE LAURENTIIS E IL CALCIOMERCATO: L’ANNUNCIO E IL CLAMOROSO RIFIUTO
Badelj ha 29 anni e andrebbe a rinforzare la mediana azzurra che potrebbe perdere l’italo-brasiliano Jorginho. De Laurentiis, in una recente intervista rilasciata al Corriere dello Sport, ha fatto sapere di aver rifiutato un’offerta di 45 milioni più bonus dal Manchester City. Il Napoli spera infatti di chiudere l’affare per una cifra che sfiori i 60, bonus compresi.
LEGGI ANCHE – NAPOLI, PER IL PORTIERE “SI CHIUDE PRIMA DEI MONDIALI”

