Nadia Toffa risponde così a chi già la dà per morta. Dopo il suo annuncio in cui disse di lottare contro un tumore e le assenze in trasmissione a causa delle cure, la giornalista non ha aggiornato i fan circa le sue condizioni di salute e così il web si è scatenato.
Tra i diversi articoli di gossip sulle condizioni della conduttrice de Le Iene, uno su tutti ha rapito l’attenzione della Toffa. L’ultimo fake ipercliccato ha questo titolo “Nadia Toffa è morta”, ma ovviamente non è così, si tratta di una bufala.
Per tutta risposta la Toffa pubblica sul suo profilo su Instagram (poi Facebook e Twitter) le corna, in segno di scongiuro. E scrive: “Ragazzi incredibile!!!!! Questa sì che è una notizia! Instagram funziona anche dall’aldilà”. “Dato cheNoi qui siamo in tanti e ci vogliamo bene
❤️Vi va di fare scudo con me tutti insieme ?contando fino a 3 e poi toccando ferro con le
? ? Poi ditemi se l’avete fatto
??
??
Vi abbraccio forte e penso comunque che la vita me l’abbiano allungata. N.”.
