Maria Esposito è una donna che chiede solo di poter dare una degna sepoltura al figlio, Vincenzo Ruggiero, giovane 25enne ucciso e fatto a pezzi lo scorso luglio. E’ una madre che ha perso il figlio in un modo terribile, a cui è rimasta la forza solo per chiedere che sia fatta chiarezza sul delitto del figlio.
LETTERA DI UN AMICO PER VINCENZO RUGGIERO
Per la morte di Vincenzo Ruggiero è in carcere Ciro Guarente, accusato di aver sparato al ragazzo e poi averlo fatto a pezzi e murato le sue parti del corpo in un garage. In carcere anche l’uomo che gli ha fornito la pistola, Francesco De Turris. Alcune parti del corpo di Vincenzo ancora non sono state trovate e la signora Esposito da mesi non fa che appellarsi alla coscienza di Guarente affinché riveli dove si trovino la testa e il braccio sinistro. La donna, durante l’ultima puntata di Chi l’ha Visto, ha rivolto un appello alla madre di Ciro Guarente:
“Vorrei rivolgermi alla madre di Ciro Guarente. Convinca il figlio a dire tutta la verità. Ci sono ancora tanti punti oscuri. Credo sia l’unica che possa convincere il figlio a dire tutta la verità“.
LA DEDICA DI LAURA PAUSINI PER VINCENZO RUGGIERO
Poi ha parlato direttamente all’assassino di suo figlio, implorandogli di dire la verità:
“Sicuro ci saranno altre persone, è impossibile che abbia fatto tutto da solo. Se haiuna coscienza, si passasse una mano sulla coscienza, dicesse tutto“.
Il video dell’appello
