La serata d’esordio di ‘Vuoi scommettere?’ è stata un grande successo, Michelle e Aurora hanno dimostrato di essere una coppia vivace e spiritosa che funziona alla grande. Proprio in occasione di questo debutto televisivo, la conduttrice ha voluto omaggiare Fabrizio Frizzi.
Momenti di commozione per il ricordo di quell’uomo così amato e genuino, la cui scomparsa ha toccato profondamente tutto il mondo dello spettacolo e i tantissimi fan. Michelle, circondata da Maria De Filippi, Ricky Tognazzi e Antonino Cannavacciuolo ha ricordato l’attore che aveva in passato condotto molte edizioni del programma.
Il pubblico non è riuscito a trattenere le lacrime ed è partito un grande applauso, un momento televisivo molto commovente che ha coinvolto anche il pubblico a casa nel ricordare la bravura di Fabrizio Frizzi. “Scommettiamo che? era la trasmissione del bravissimo Fabrizio Frizzi – aveva confessato la svizzera a Chi, poco prima del debutto -. Ereditare un peso così grande, un programma che ha tenuto compagnia agli italiani per tanti anni, non era facile. Per rispetto di Fabrizio – aveva aggiunto – abbiamo chiamato la trasmissione Vuoi scommettere?”.
“Non riesco ad andare avanti prima di aver salutato un amico – ha ammesso -. Avevo bisogno di chiedere la sua benedizione. Gli voglio dare un bacio. Grazie”. Poche parole, ma cariche di commozione, che sono state accolte dagli ospiti in studio e dal pubblico con un lungo applauso.
